Coworking Network a Bitonto? Certo! Perché anche il nostro spazio Coworking Bitonto fa parte di Rete Cowo®.

coworking network a bitontoNel momento in cui abbiamo iniziato ad esaminare le varie possibilità per concretizzare l’approccio collaborativo ai nostri spazi professionali (in altre parole: quando abbiamo iniziato a progetta il Coworking), ci è balzata agli occhi la realtà di Rete Cowo®.

Grazie alla loro lunga storia in ambito Coworking (sono attivi dal 2008) possono vantare una esperienza importante sui vari aspetti di questa attività, e – cosa che abbiamo apprezzato – divulgano il loro sapere in modo chiaro e aperto.

È stato infatti sul loro sito che abbiamo appreso alcune informazioni iniziali, peraltro piuttosto fondamentali per il percorso che poi abbiamo deciso di intraprendere.

Anche al momento del contatto diretto, l’impressione positiva iniziale è stata confermata.

Cordialità e competenza è quanto ci è arrivato fin da subito, dalla prima telefonata, insieme alla piacevole conferma dei valori che stanno alla base del Network, valori che sono ben riassunti nel Cowo® Manifesto.

L’approfondimento della nostra ipotesi di lavoro con il fondatore del Network – purtroppo solo via telefono a causa dei limiti impostici dall’attuale periodo di restrizioni nei movimenti tra Regione e Regione – ci ha persuaso di avere trovato i partner giusti e quindi… eccoci qui.

Un grazie a Rete Cowo® per il supporto sia in fase di lancio ma soprattutto nel prosieguo della collaborazione, e buon lavoro a tutti noi!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *